The age of Q – Le fasi del Piano dei Patrioti

L’operazione militare svelataci da Q può essere finora suddivisa in 3 fasi distinte:

FASE 0: inizia probabilmente a partire dall’omicidio del Presidente Kennedy. È una lunga fase in cui si costruiscono alleanze sotterranee a livello militare e si infiltrano, con pazienza, le strutture economiche e politiche e l’apparato mediatico. È stata la fase più dura per migliaia di Patrioti, che hanno lavorato per il futuro senza poter vedere i frutti dei loro sforzi e dei loro sacrifici.

FASE 1: corrisponde al primo (e finora, almeno formalmente, unico) mandato della Presidenza Trump (2017-2021). I militari prendono sotterraneamente il potere in America, mettendo il loro uomo, Donald Trump, nelle condizioni di aggirare i brogli elettorali e conquistare Casa Bianca. Affiorano, attraverso il ribaltamento della politica estera americana, le alleanze militari costruite nei decenni. Viene posta fine ai conflitti bellici che è possibile chiudere senza lasciare terreno al nemico globalista. Inizia l’attacco ai flussi di capitale della finanza internazionale, anche attraverso il sovvertimento del sistema tariffario che regola il commercio globale. La Federal Reserve viene, di fatto, incorporata nel Tesoro. Si mostra alla popolazione, non solo americana, ma mondiale, che una politica davvero filo-popolare è fattibile e che possono esistere forze politiche di cui la gente comune possa realmente fidarsi. Inizia il risveglio di massa per milioni di persone, che si allontanano definitivamente dai mass media e dalla propaganda globalista.

FASE 2: inizia con l’uscita di Trump dalla Casa Bianca. I militari mantengono il potere in America e, grazie al paravento costituito dal fantoccio Biden (link2link 3), possono attuare nel mondo azioni politico-militari che risulterebbero indigeribili alla base elettorale di Trump, che conserva ancora, in larga parte, i pregiudizi derivanti da decenni di indottrinamento (ad esempio, il pregiudizio anti-russo, o l’attaccamento al ruolo del dollaro come moneta mondiale: per questo, come dice Q, “le apparenze sono importanti”). È la fase in cui attualmente ci troviamo e che vede come snodo fondamentale l’operazione militare russa in Ucraina.

VISITATE: WWW.QANON.IT


Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora