The age of Q – Pizzagate: parte 6 – Le prove contro i Clinton

di Liz Crokin

Le prove che Bill e Hillary Clinton sono coinvolti nel traffico di bambini e in crimini sessuali contro i bambini sono schiaccianti. Le prove non solo sono esistono, ma si tratta di informazioni pubblicamente disponibili. Questo è il mio caso contro i Clinton.

Prima di immergersi nella lettura, è importante capire che il traffico sessuale e l’abuso rituale satanico (SRA) vanno spesso di pari passo. Non è raro che uno schiavo sessuale sia anche una vittima di SRA – specialmente quelli inseriti in circoli pedofili d’elite. Quindi, è importante considerare il coinvolgimento dei Clinton nell’occultismo prima di esporre tutti i loro legami con la pedofilia e il traffico di bambini.

I Clinton e l’occultismo

Per decenni, i Clinton si sono dilettati nell’occultismo.  Già negli anni ’70, Bill e Hillary sono andati ad Haiti, hanno frequentato un corso di teologia vudù tenuto da un sacerdote vudù e hanno preso parte ad un rituale oscuro. Secondo il Washington Post, questa cosa è stata documentata dalle parole di Bill nella sua autobiografia My Life. Bill ha descritto il rituale, affermando che “gli spiriti arrivarono, catturando una donna e un uomo“. Bill poi descrive la scena, con la donna che urla in preda alla frenesia, afferra un pollo vivo e gli stacca la testa con un morso. Anni dopo, la pubblicazione haitiana Haiti Observateur ha riferito che Bill è tornato sull’isola nel 1995 per riaffermare la sua fede nel vudù partecipando ad un altro rituale. Inoltre, ad Haiti si dice che anche Hillary sia tornata sull’isola e abbia partecipato a più rituali vudù. 

L’ex collaboratore dei Clinton, Larry Nichols, che era conosciuto come il loro “faccendiere”, ha detto che, decenni fa, Hillary volava regolarmente in California una volta un mese per prendere parte a un rituale in una congrega di streghe. I Clinton hanno incaricato Nichols di tenere queste storie fuori dai mediaTuttavia, Bob Woodward [il notissimo giornalista dello scandalo Watergate, n.d.r.] ha riportatonel suo libro The Choice che Hillary si rifiutava di parlare di Gesù Cristo e che teneva spesso sedute spiritiche negromantiche alla Casa Bianca, dove tentava di comunicare con i morti, anche con Eleanor Roosevelt.

Prima del 2018, Hillary è stata nominata membro a vita dalla congrega di streghe The Wing, composta da streghe femministe praticanti dell’occultismo. The Wing ha cancellato alcuni dei riferimenti all’occulto e alla stregoneria dal sito online; tuttavia, ci sono ancora alcune prove che sono state lasciate sui social media.

I fondatori della congrega sono Audrey Gelman e Lauren Kassan. Gelman e Kassan affermano molto apertamente che The Wing è una congrega, non una sorellanza, sulle loro pagine Instagram. Gelman e Kassan si vantano delle loro pratiche occulte sulle loro pagine dei social media. Un post della direttrice di The Wing, Marianna Martinelli, contiene un disegno di streghe che danzano intorno a Satana e invitano altre streghe a unirsi a loro per lanciare incantesimi contro l’NRA e una maledizione contro Donald Trump. Il negozio online di The Wing vende cappelli e magliette con simboli occulti, come i pentagrammi rovesciati.

Inoltre, come ho detto nel terzo articolo di questa serie, abbiamo imparato tramite le e-mail di Podesta che alcuni collaboratori della Clinton – come John e Tony Podesta – partecipano a cene di “spirit cooking” tenute da Marina Abramovic. La Abramovic è stata descritta come un’artista e una sacerdotessa, il cui lavoro include la “stregoneria” e talvolta rituali grotteschi. Le sue cene “spirit cooking” sono un rituale che prevede l’esecuzione di un taglio su un dito e il mescolamento di sangue, sperma e latte materno. Una rapida ricerca su Internet sulla Abramovic vi mostrerà che organizza cene che raffigurano anche il cannibalismo e che lei viene regolarmente fotografata con simboli satanici. Alcuni dei più stretti collaboratori dei Clinton sono coinvolti in questi rituali demoniaci, quindi non è azzardato ipotizzare che anche loro stessi pratichino lo “spirit cooking”, soprattutto vista la loro lunga storia di coinvolgimento nell’occultismo.

Inoltre, Chelsea Clinton è stata fotografata con una collana con la croce capovolta (vedi foto sotto), che è un simbolo satanista. I Clinton non nascondono più la loro associazione con l’occultismo e tutte queste informazioni sono pubbliche. Quindi, chiunque affermi che i Clinton non praticano l’occultismo sta mentendo.

Le accuse di violenza sessuale

Hillary ha protetto diverse volte gli stupratori di bambini ed è stata persino accusata di aver commesso lei stessa una violenza sessuale.  Nel 1975, una ragazza di 12 anni, di nome Kathy Shelton, fu brutalmente picchiata e stuprata da un uomo di nome Thomas Alfred Taylor.  La violenza sessuale ha mandato la Shelton in coma e la stessa, a causa dei danni causati dallo stupro non ha mai potuto avere figli. H All’epoca, Hillary è stata l’avvocato difensore dell’accusato stupratore pedofilo. Durante il processo, Hillary ha terrorizzato la Shelton, accusandola di sedurre uomini più anziani. Durante un’intervista registrata sul caso, Hillary ha ammesso di sapere che Taylor era colpevole, e ha riso quando ha dichiarato che lo stesso aveva superato un test della macchina della verità, cosa che ha distrutto la sua fede nel poligrafo. Taylor si era dichiarato colpevole di aver accarezzato illegalmente un minore, e poiché la Clinton è riuscita a impedire l’ammissione di prove che collegavano Taylor al crimine, lo stesso ha scontato meno di un anno di carcere.

Cathy O’Brien sostiene da decenni che Hillary l’abbia violentata nel 1983 a “Swiss Villa” nella località di Lampe, nel Missouri, e ha descritto il fatto nel suo libro Trance Formation of America. La O’Brien dice che era controllata mentalmente attraverso il programma MK-Ultra della CIA e usata come schiava sessuale.  Ha detto che uno dei suoi stupratori le ha mutilato la vagina e ha affermato che Hillary era eccitata dalla cosa. La O’Brien ha anche esposto il coinvolgimento dei Clinton nel traffico di droga a Mena, in Arkansas, nel periodo in cui Bill era Procuratore Generale e poi, più tardi, Governatore dello Stato.  Il coinvolgimento dei Clinton nel traffico di droga è stato ben documentato da molti ricercatori, autori e giornalisti. Inoltre, va notato che il traffico di droga e il traffico di minori a scopo sessuale spesso sono collegati.

Diverse donne hanno accusato Bill di stupro o di qualche forma di violenza sessuale. I media le hanno ampiamente ignorate; tuttavia, nel 2016, l’allora candidato Donald Trump ha tenuto una conferenza stampa con Shelton, Kathleen Willey, Paula Jones e Juanita Broaddrick prima di affrontare Hillary in un dibattito presidenziale. Quella è stata la prima volta in cui le accusatrici di Bill hanno ottenuto l’attenzione mediatica che meritavano da tempo.

C’è anche un uomo che ha accusato Bill di stupro: egli sostiene che la violenza è avvenuta quando era un bambino. Nell’agosto del 2018, un giornalista investigativo che stava lavorando su un caso di stupro dei Clinton è stato trovato morto in una stanza d’albergo a Washington. Jen Moore aveva intervistato l’uomo che sosteneva che Bill lo aveva stuprato quando era piccolo su uno yacht nel New England. La vittima ha detto di conoscere l’identità di diversi altri bambini che sono stati vittime dello stesso abuso.  Ha anche detto di aver assistito all’abuso fisico, sessuale e peggio di altri bambini in diverse feste in barca e ha dichiarato che questi party erano frequentati da membri della classe politica d’elite di Washington. 

Favorire il traffico di bambini a scopo sessuale

Nel 1997, il presidente Clinton ha firmato l’Adoption and Safe Families Act, che ha creato incentivi finanziari per rimuovere i bambini dalle loro case e porli in affidamento. I critici incolpano Bill per la corruzione dilagante e gli abusi che sono esplosi all’interno dei Servizi di Protezione dei Bambini in seguito alla sua firma che ha trasformato il disegno di legge nella legge vera e propria. Arrivando al 2020, lo U.S. Marshals Service ha rivelato che la maggior parte dei bambini salvati dai giri di traffico a scopo sessuale provengono dai servizi di affidamento e la cosa è stata confermata dal Dipartimento di Stato.

Nel 2009, l’ex Presidente Clinton è stato nominato inviato speciale delle Nazioni Unite ad Haiti. Andando al 2017, l’Associated Press ha riferito che un giro di pedofilia alle Nazioni Unite ha provocato vittime senza che vi fossero arresti.

Nel gennaio del 2010, un anno dopo che Bill era stato nominato inviato speciale delle Nazioni Unite ad Haiti, le autorità hanno arrestato Laura Silsby per aver tentato il traffico di 33 bambini al confine tra Haiti e la Repubblica Dominicana. All’epoca, persino la CNN riportò che non era la prima volta che la Silsby tentava di far uscire dei bambini da Haiti.  Sia Bill che Hillary si interessarono particolarmente al caso di Silsby. Il Sunday Times ha riferito che Bill è intervenuto e ha raggiunto un accordo per garantire il suo rilascio con accuse ridotte.

Nel febbraio dello stesso anno, il New York Times ha riportato che l’avvocato di Silsby, Jorge Puello, era sospettato di guidare una rete internazionale di traffico di esseri umani che coinvolgeva donne e bambini. Puello è stato arrestato per il suo coinvolgimento nel giro di traffico di esseri umani in un’indagine guidata dallo U.S. Immigration and Customs Enforcement and Homeland Security Investigations. Era ricercato per traffico di esseri umani negli Stati Uniti, in El Salvador e in Costa Rica.  Quando è stato arrestato, sua moglie era in carcere in El Salvador per accuse di sfruttamento sessuale di bambini e donne.  Dopo il rilascio, la Silsby, ha continuato a lavorare per AlertSense come vicepresidente del settore marketing. AlertSense lavora con il Sistema di Allerta e Allame Pubblico Integrato della FEMA [la FEMA è la Protezione Civile americana, n.d.r.] e una delle loro funzioni è l’emissione dell’Amber Alert [allarme minori scomparsi, n.d.r.] per i bambini rapiti.

Nel 2015, una giovane donna di nome Monica Peterson ha postato su Facebook che stava andando ad Haiti per indagare sul traffico di esseri umani a scopo sessuale. Una delle amiche di Monica ha specificato in un post che era diretta ad Haiti per indagare sui potenziali legami dei Clinton con un giro di pedofili. La Peterson aveva lavorato per lo Human Trafficking Center presso l’Università di Denver prima di trasferirsi ad Haiti. È morta il 13 novembre del 2016 per un presunto “suicidio”.

Nel 2013, Chuck Todd ha riferito nel Today Show che il Dipartimento di Stato ha coperto le accuse di coinvolgimento del personale del Dipartimento nella prostituzione e nella pedofilia durante il mandato di Hillary Clinton come Segretario di Stato. “Accuse di prostituzione e pedofilia e accuse che quei crimini sono stati in qualche modo coperti o non indagati“, ha detto Todd durante il suo resoconto.  “Quindi il Dipartimento di Stato, da questa mattina, deve rispondere a quelle affermazioni e a quelle indagini sulla cattiva condotta dei funzionari del Dipartimento di Stato, tra cui da un ambasciatore e agenti di sicurezza collegati all’allora Segretario di Stato Hillary Clinton.  E le accuse sono che queste indagini sono state cancellate, completamente annullate e che gli ordini in questo senso sono venuti dai piani alti.” In particolare, è stato riferito che l’ambasciatore in questione spesso decideva di allontanarsi dalla sua scorta per ottenere prestazioni sessuali da prostitute e minori.

Come ho già detto nel quinto articolo di questa serie,nel 2009, l’allora capo dello staff del Senatore Hillary Clinton, Tamera Luzzatto, gestiva un sito web riservato ai soli membri intitolato Evie’s Crib [La Culla di Evie, n.d.r.]. Il sito sfoggiava foto della Luzzatto con neonati e bambini piccoli e aveva molti elementi che indicavano che si trattava di un sito pedopornografico che potreva essere implicato nel traffico di bambini. La Luzzatto è stato anche citata nelle e-mail di Podesta come persona che recapitava i bambini usati per “divertimento”.

Anni dopo, è stato pubblicato che il nipote di Ghislaine Maxwell, la complice di Jeffrey Epstien, ha lavorato presso il Dipartimento di Stato durante il mandato di Hillary. Il rapporto affermava che Hillary aveva dato un lavoro al nipote della Maxwell, Alexander Djerassi, e che questi riceveva un trattamento speciale. Un portavoce del Dipartimento di Stato ha confermato a The Daily Beast che Djerassi ha lavorato come assistente del personale da maggio 2009 a giugno 2012.

Prove documentate e legami con i giri pedofili d’élite

Nel 2016, True Pundit ha pubblicato una storia in cui si sosteneva che i detective del Dipartimento di Polizia di New York che indagavano sul caso di molestie nei confronti di minori contro Anthony Weiner hanno trovato prove sufficienti sul suo portatile sequestrato, che condivideva con la moglie e aiutante di Hillary Huma Abedin, per mettere Hillary in prigione a vita. La polizia di New York ha trovato più di 500.000 e-mail da e per Hillary ad Abedin e soci durante il suo mandato come Segretario di Stato. Fonti della polizia di New York hanno detto a True Pundit che il contenuto di quel portatile includeva prove che collegavano Hillary a crimini sessuali contro i bambini, sfruttamento minorile e altri crimini. Le e-mail contengono anche documenti di viaggio e itinerari che indicano che Hillary, Bill, Weiner, membri del Congresso e altri funzionari del governo hanno accompagnato Jeffrey Epstein sul suo jet privato in volo per la sua isola in più occasioni. 

Sidney Powell ha detto che gli agenti di polizia di New York che hanno visto alcuni dei contenuti sul portatile di Weiner hanno dovuto vomitare e altre fonti hanno detto che alcuni hanno avuto bisogno di consulenza psicologica. Inoltre, le prove sul portatile di Weiner hanno dimostrato che Hillary sapeva dei crimini sessuali di Weiner con un minore e non l’ha denunciato alle autorità. 

È stato riferito che Bill è stato sull’isola pedofila di Epstein, Little St. James, per più di 25 volte, volando sull’aereo privato di Epstein chiamato Lolita Express. Hillary, al 2016, c’era andata almeno sei volte, secondo le fonti di True Pundit. Anche Erik Prince lo ha confermato in un’intervista rilasciata a Breitbart Radio. Un rappresentante di Bill ha riconosciuto che Bill è stato a casa di Epstein a New York almeno una volta. Nella residenza di Epstein a Manhattan, Epstein aveva un dipinto appeso a un muro in cui era raffigurato Bill Clinton che indossava il vestito blu di Monica Lewinsky e scarpe rosse con i tacchi a spillo. Perché le scarpe rosse?

Ancora più inquietante, Bill e Hillary frequentavano regolarmente il ranch di Epstein nel Nuovo Messico, soprannominato Zorro Ranch, con Chelsea, secondo l’ex manager immobiliare di Epstein citato dal Daily MailL’ex manager immobiliare ha detto che Bill Clinton era la celebrità di cui era più amico. Il New York Post ha scritto che Epstein aveva il progetto inquietante di trasformare il suo ranch in un allevamento di bambini, in modo da poter seminare la razza umana con il suo DNA.

Inoltre, Epstein ha visitato la Casa Bianca almeno 17 volte mentre Bill era Presidente. Nel 2022, Mark Middleton, l’aiutante dei Clinton che ha fatto accedere Epstein alla Casa Bianca quando Bill era Presidente, è stato trovato ucciso da un colpo di pistola e legato a un albero con un cavo elettrico intorno al collo, secondo il Daily Mail. La morte di Middleton fu definita “suicidio”. Epstein ha anche affermato di essere stato un co-fondatore della Clinton Global Initiative. Gli avvocati di Epstein, Alan Dershowitz e Gerald Lefcourt, hanno scritto, nel 2007, una lettera di 23 pagine nel tentativo di migliorare la sua immagine durante i negoziati per un patteggiamento dopo il suo arresto per aver indotto una minorenne a prostituirsi. “Il Signor Epstein faceva parte del gruppo originale che ha concepito la Clinton Global Initiative, che è descritto come un progetto che riunisce una comunità di leader globali per elaborare e attuare soluzioni innovative per alcune delle sfide più pressanti del mondo“, si legge nella lettera. Epstein ha anche sostenuto finanziariamente la Fondazione Clinton.

Politico ha scritto nel 2019 che Chelsea Clinton e la Maxwell erano amiche e che ha continuato a frequentare la Maxwell anche dopo che Epstein è stato arrestato per violenza sessuale su minori nel 2008. Chelsea è andata in vacanza su uno yacht con la Maxwell nel 2009 e, nel 2010, la Maxwell ha partecipato al matrimonio di Chelsea. Inoltre, come Epstein, anche la Maxwell sostiene di aver contribuito a lanciare la Clinton Global Initiative. Nel 2021, la Maxwell è stato dichiarato colpevole di traffico di minori a scopo di sfruttamento sessuale e di altri reati in associazione con Epstein e, nel 2022, è stata condannata a 20 anni di reclusione da un tribunale di New York.

Nel 2017, Klaus Eberwein, che era stato direttore generale dell’agenzia di sviluppo economico del governo haitiano, è stato trovato morto in una stanza d’albergo di Miami da una ferita da arma da fuoco alla testa. La sua morte è stata rubricata come “suicidio”. Eberwein aveva criticato la Clinton Foundation e aveva confidato a diverse persone che la sua vita era in pericolo. “Alla Clinton Foundation sono dei bugiardi, sono una vergogna”: queste cose, secondo i resoconti, aveva detto Eberwein durante una protesta fuori dal quartier generale della Clinton Foundation nel 2016. Poco prima della morte prematura di Eberwein, egli era stato invitato a comparire di fronte alla Commissione Etica e Anti-corruzione del Senato di Haiti, dove avrebbe dovuto testimoniare circa le appropriazioni indebite da parte della Clinton Foundation delle donazioni fatte, in occasione del terremoto di Haiti, da donatori internazionali.

A giugno del 2018, l’Ispettore Generale del Dipartimento di Giustizia, Michael Horowitz, ha compilato un rapporto che ha confermato le prove sul portatile di Weiner, incluse le e-mail di Hillary, e ha collegato Hillary e la Clinton foundation a “crimini contro i bambini”. I crimini sessuali con minori sono stati menzionati diverse volte nel rapporto di 500 pagine dell’Ispettore Generale. Nello specifico, a pagina 294, si dice “Hillary Clinton & Fondazione” e “Crimini contro i bambini.

L’erede di Seagram e accusata finanziatrice di NXIVM, Clare Bronfman, ha tentato di comprare influenza in favore della setta basata sul traffico di esseri umani a scopo sessuale [questo è ciò che NXIVM rappresentava, n.d.r.] raccogliendo illegalmente fondi per la campagna di Hillary nel 2008, secondo il New York Post. Nel 2019, l’ex membro di NXIVM Mark Vicente ha testimoniato che la , Bronfman incanalò migliaia di dollari nella campagna di Hillary, molto oltre i limiti legali per le donazioni, per guadagnarsi il suo favore. “Clare Bronfman avvicinava altra gente dicendo di voler fare delle donazioni alla campagna Clinton, ma non poteva superare un certo ammontare”, ha affermato Vincente. Così la Bronfman incoraggiava altri membri a compilare assegni per la campagna di Hillary. Nel 2020, un giudice ha condannato la Bronfman a oltre 6 anni di carcere per crimini commessi in relazione alla vicenda NXIVM.

Tutte questi prove e i fatti disturbanti descritti in questo articolo non potranno essere ignorati per sempre. Verrà il giorno in cui i Clinton dovranno renderne conto di fronte alla giustizia e le masse sapranno la verità su ciò che hanno fatto alle piccole creature di Dio.

FONTE: https://lizcrokin.substack.com/p/pizzagate-exposed-part-6?r=17d7ph&utm_medium=ios&utm_campaign=post


Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora