The age of Q – Jeffrey Epstein e l’Operazione COVID-19

Questo testo è ampiamente basato sui tweet postati da BioClandestine (@WarClandestine) su X.

Nathan Wolfe è un virologo americano e fondatore di Metabiota, il biolaboratorio finanziato personalmente da Biden attraverso la Rosemont Seneca. Metabiota studiava i coronavirus dei pipistrelli intorno al 2014, nell’ambito del progetto PREDICT, insieme a USAID (l’agenzia americana per lo sviluppo internazionale, controllata dalla CIA).

Wolfe è al centro della rete biologica del deep state. Non è solo il fondatore di Metabiota, ma è anche un membro del World Economic Forum, lavora per il Dipartimento della Difesa, sedeva nel consiglio di amministrazione della EcoHealth Alliance di Peter Daszak, che era coinvolta nel laboratorio di Wuhan e finanziata da DARPA e Fondazione Gates. Lo stesso Wolfe ha finanziato il Progetto TerraMar di Ghislaine Maxwell insieme ai Clinton, è membro della Edge Foundation che raccoglie microbi e conserva virus animali in tutto il mondo e la Russia lo ha accusato direttamente di essere stato un’elemento-chiave nella creazione del SARS-CoV-2 a partire da un coronavirus di pipistrello da lui stesso scoperto in Ucraina.

Prima di cominciare, è bene chiarire che diverse persone scavano su questo argomento da anni e qui non viene presentata nessuna novità. Però, nuovi sviluppi hanno aggiunto al quadro alcuni elementi mancanti, specificatamente per quanto riguarda la Russia e le attività ricattatorie di Jeffrey Epstein e si possono collegare tra loro alcuni fatti che il mondo deve conoscere.

Dunque, Nathan Wolfe è un virologo che si fa chiamare “Virus Hunter” [cacciatore di virus]: @virushunter  Nel 2012 ha pubblicato un libro: “La tempesta virale: l’alba di una nuova era pandemica”, in cui ha avvisato il pubblico del fatto che gli esseri umani stanno diventando più suscettibili alle pandemie e che vedremo molte pandemie in futuro.

Nel libro afferma che l’unico modo per fermare queste future pandemie è dare la caccia ai nuovi patogeni negli animali prima che possano trasferirsi all’uomo, modificare geneticamente questi patogeni per fargli “guadagnare la funzione” di infettare gli umani (attività nota anche come produzione di armi biologiche), cosicché possiamo studiare questi virus ingegnerizzati e produrre preventivamente dei vaccini, perché HAI VISTO MAI che il virus dovesse mutare naturalmente proprio in quel modo, avremmo già in mano la soluzione.

Questo tizio ha scritto letteralmente in libro su come hanno creato il SARS-CoV-2 e i “vaccini”. Ha scritto il libro preventivamente, giustificando la sua futura produzione di armi biologiche. Ma non è tutto. Nel libro ringrazia 16 persone per l’assistenza nel reperimento delle informazioni e uno di questi individui non è altri che Jeffrey Epstein in persona. Cosa ne sapeva Jeffrey Epstein di virologia?

Complimenti a @hash_tigre per aver pubblicato e approfondito questa informazione in un thread del 2021.

L’intera storia di Nathan Wolfe è esposta perfettamente qui da Rhonda Wilson su The Exposé. È assolutamente da leggere: la storia dei laboratori biologici di Biden, il progetto TerraMar con Ghislaine Maxwell, il suo aiuto nella realizzazione del film “Contagion”. Leggetelo, vi sconvolgerà.

Il film “Contagion” è uscito nel 2011 e parla di un nuovo virus che parte da un mercato coperto in Cina e rapidamente si diffonde in tutto il mondo, uccidendo milioni di persone. Vi suona familiare? Se la “programmazione predittiva” esiste, questo ne è un esempio lampante.

Nathan Wolfe è al centro della rete mondiale per le zoonosi e della produzione del SARS-CoV-2. Ma aggiungete le sue affiliazioni con i Clinton, Bill Gates, Ghislaine Maxwell, Epstein e avrete una faccenda completamente nuova.

Wolfe è stato compromesso da Epstein? Ora abbiamo la conferma, dalle testimonianze in tribunale, che Epstein individuava le persone più potenti del mondo per comprometterle e ricattarle, essenzialmente per fornire alle agenzie di intelligence materiale per poter governare il mondo attraverso il ricatto.

Quello a cui vogliamo arrivare è che Epstein/Maxwell e i loro controllori erano coinvolti, attraverso il loro collegamento con Nathan Wolfe, nella trama per creare e diffondere il SARS-CoV-2. L’operazione di ricatto di Epstein non portava solo al controllo di Bill Clinton, del Primo Ministro di Israele o dei reali inglesi, ma anche del virologo che ha scoperto e modificato il virus che alla fine si è trasformato nella pandemia di COVID-19…

E la Russia afferma che uno dei principali motivi per cui ha invaso l’Ucraina era quella di fermare la produzione di armi biologiche nei laboratori di Nathan Wolfe in Ucraina, effettuata dalla sua azienda Metabiota, che era finanziata dai Biden. Nei laboratori che i media vi hanno detto che non esistevano.

Non sappiamo esattamente chi sia più in alto nella struttura di potere, ma molti dei maggiori personaggi nell’operazione di ricatto di Epstein sono anche fortemente coinvolti nella rete globale di virologia zoonotica, nei biolaboratori ucraini e nella produzione di vaccini in America.

Guardiamo alla successione temporale Epstein/Covid:

– Luglio 2019: arresto di Epstein

– Agosto 2019: “suicidio” di Epstein

– Novembre 2019: inizio dell’epidemia di C19 a Wuhan

Tornando a Epstein, il legame tra lui e Wolfe non è l’unico rapporto sospetto che il miliardario aveva con scienziati e biologi: ha infatti donato più di 9 milioni di dollari a Harvard Science, affermando che lo faceva a parziale compensazione dei tagli dell’Amministrazione Trump alla ricerca di base. Poi, misteriosamente, dopo l’inizio della pandemia di Covid, il responsabile della ricerca chimica e biologica di Harvard è stato denunciato per aver aiutato due cinesi a contrabbandare nel loro paese 24 fiale di materiale biologico.

È chiaro che l’operazione che ha portato alla pandemia di Covid-19 ha potuto essere orchestrata contemporaneamente in tutto il mondo grazie a un elevatissimo livello di centralizzazione e all’esistenza di una rete di diversi apparati e centri di coordinamento e controllo, capaci di impartire ordini (e, quando necessario, forzare la mano) a numerosissimi funzionari governativi, vertici istituzionali, membri dei media, ecc.. È evidente, alla luce di quanto esposto, che Epstein e l’apparato ricattatorio da lui gestito avevano un ruolo prominente in questa rete.

Per leggere l’articolo sul sito: https://www.qanon.it/#JeffreyEpsteinelOperazioneCOVID19


Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora